Il bracciale One in nylon viola ha due asole alle estremità, dove chiudere una volta e per sempre il lucchetto.
• Sigillo YN in argento
• Misura regolabile con nodi scorrevoli da 15 a 21 cm (comprensivi della lunghezza del lucchetto)
• Materiale: Argento 925 e Nylon
Ogni bracciale della collezione "Forever" è contraddistinto dal marchio registrato "YN" che ne attesta l’originalità e l’autenticità.
Acqua, raggi solari o contatto con composti chimici (creme, profumi, detersivi, etc.) possono danneggiare o scolorire i gioielli. È fisiologico che con l'usura e lo sfregamento, si possa formare una leggera ossidazione. Per la pulizia è sufficiente immergerli nell'acqua tiepida con alcune gocce di sapone con pH naturale, rimuovere lo sporco con uno spazzolino ed infine asciugarli con un panno morbido. Whynow consiglia di trattare i propri gioielli con la stessa cura che si riserva alle cose più care.
Brunitura
La brunitura è uno speciale trattamento che conferisce un colore nero ai dettagli di ogni prodotto come ad esempio alle scritte. Nel tempo la brunitura tende ad affievolirsi ed è considerata una condizione normale e non un difetto, pertanto non è coperta da garanzia. La brunitura può essere realizzata nuovamente da un orafo, ma Whynow non offre questo servizio post vendita.
Smalto
Lo smalto utilizzato nei gioielli Whynow non contiene vetro; la smaltatura viene sempre realizzata a mano.
Gemme
I diamanti, le pietre preziose, semipreziose e naturali utilizzate nei gioielli Whynow sono accuratamente misurate, esaminate e selezionate. I diamanti utilizzati nei gioielli Whynow Jewels provengono da zone non coinvolte in guerre e sono conformi alla dichiarazione delle Nazioni Unite (Kimberly Process) per fermare l’estrazione e la vendita di diamanti provenienti da queste zone, nel pieno rispetto dei diritti umani.
Tutti i gioielli Whynow sono coperti da garanzia valida due anni dalla data di acquisto.
Da tale garanzia sono esclusi tutti i danni dovuti a incuria, utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate del gioiello. L'argento e l'oro 9 kt sono metalli preziosi e lucenti che, a contatto con aria, acqua, umidità, calore, sudore, profumi o prodotti chimici, possono accelerare il processo di ossidazione. La perdita di intensità della lucentezza e l'ossidazione sui gioielli in argento e oro 9 kt sono considerate delle condizioni normali e non dei difetti, pertanto non sono coperte da garanzia.
Per i prodotti coperti da garanzia, Whynow si riserva la possibilità di ripararli o sostituirli con i medesimi modelli o con altri di pari o superiore valore.