- Home
- / Spedizioni
Spedizioni
Spedizioni nel periodo festivo
Whynow Jewels garantisce l’evasione degli acquisti entro Natale per tutti gli ordini effettuati entro:
- il 17 dicembre alle ore 14 per isole e Sud Italia;
- il 20 dicembre alle ore 14 per il resto d’Italia.
Per gli acquisti contenenti prodotti personalizzati, si prega di considerare un giorno lavorativo aggiuntivo.
Le spedizioni degli ordini contenenti prodotti personalizzati si interromperanno nei giorni di festività e riprenderanno dal giorno 7 gennaio 2022.
Le spedizioni degli ordini effettuati dal 1° gennaio 2022 al 6 gennaio 2022 potrebbero subire rallentamenti di qualche giorno. Dal giorno 7 gennaio 2022 tutte le spedizioni riprendono con regolarità.
Gli ordini effettuati entro le ore 12.00 saranno evasi il giorno stesso, quelli effettuati successivamente partiranno dal nostro magazzino il giorno successivo. Non si considerano il sabato, la domenica e i giorni festivi.
I tempi di processamento e spedizione previsti sono da considerarsi indicativi, poiché non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione di pagamento delle carte di credito.
In occasioni di particolari ricorrenze o nel periodo natalizio, il processamento degli ordini da parte del nostro magazzino potrà subire rallentamenti dovuti alla più elevata mole di prodotti da spedire.
Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email da parte del corriere contenente i dettagli della spedizione e un numero di riferimento/tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine.
Consegne
Le spedizioni sono al momento disponibili solo su territorio italiano.
La modalità di spedizione disponibile è la spedizione Standard, al costo di € 4,90.
I tempi medi di consegna sono di 2-4 giorni lavorativi dalla presa in consegna del corriere e variano a seconda della località di destinazione.
In occasioni di particolari ricorrenze o nel periodo natalizio le consegne degli ordini potranno subire rallentamenti.
Le spedizioni andranno a buon fine solamente nel caso in cui sia stato inserito un indirizzo valido al momento del completamento dell’ordine.
Ti invitiamo ad indicare inoltre il nominativo o il numero presente sul citofono.
Al momento della consegna, verrà richiesta una firma per avvenuto ricevimento: è necessaria quindi la presenza di qualcuno atto a ricevere la merce. In caso contrario, il corriere non potrà completare la consegna.